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Perché collaborare con noi ?
Perché insieme possiamo avere successo e costruire un futuro in linea con le tue attese.
- Il nostro collaboratore si presenta dal cliente consapevole di contare su un’organizzazione, efficace ed efficiente, in grado di andare oltre la soddisfazione dei bisogni del cliente;
- Il nostro collaboratore si propone con una filosofia commerciale vincente
- Il nostro collaboratore dispone di servizi e prodotti innovativi da proporre in settori dove la concorrenza è minima
- Il nostro collaboratore inizia come Junior, riceve elevate provvigioni e premi, in breve tempo diventa Senior ed affianca gli Junior, sino a diventare Area Manager
- Il nostro collaboratore riceve una formazione costante per il potenziamento delle sue capacità personali e professionali
- Il nostro collaboratore soprattutto, è atteso dal cliente.
L'Azienda
Ghislandi & Ghislandi nasce nei primi anni 60 da una brillante intuizione di Zaverio Ghislandi, coadiuvato dalla moglie Margherita. Nel 1987, i figli Angelo e Giovanni, dopo gli studi, affiancano il padre nella conduzione e sviluppo dell’azienda: nasce la G&G che, anche se a conduzione famigliare, ha delle ambizioni. L’azienda cresce di anno in anno. Nel 1999 il grande salto: una nuova sede di proprietà dove sono ubicati gli uffici amministrativi, commerciali e dove sono raggruppati gli oltre 5.000 prodotti del catalogo.
L’inizio di una nuova scommessa: diventare il primo fornitore sul mercato italiano come punto di riferimento per gli allevatori e non solo.
- Fatturati (in migliaia di Euro)
- Anno 2006 2.327
- Anno 2007 2.334
- Anno 2008 2.262
- Venditori
- Attualmente in organico: 2 a tempo pieno
- 5 plurimandatari: (Friuli, Toscana, Lazio, Sardegna,Sicilia)
- 4procacciatori
- Attività
- Commercio di prodotti per la zootecnia e veterinaria; produzione di marche auricolari per l’anagrafe bovina.
- Canali di vendita
- Grandi utilizzatori
- Rivenditori (ingrosso zootecnia/veterinaria, consorzi, ferramente, forniture per giardini, …)
- Uffici pubblici (ASL, Associazioni di categoria, Parchi nazionali,…)
- Veterinari
- Prodotti
- Recinzioni elettrificate: per il controllo degli animali al pascolo e quello dagli accessi indesiderati.
- Sistemi di identificazione tradizionali ed elettronici
- Genetica animale
- Tosatrici professionali
- Sistemi per la rintracciabilità nella filiera delle carni
- Sono prodotti di fascia alta.
- Il valore aggiunto
- Quattro persone in azienda dedicate ai venditori ed al “customer service”
- Tempi di consegna: cinque giorni
- Assistenza, intallazioni e manutenzioni periodiche
- La concorrenza
- Poche le aziende in linea con la qualità dei sistemi e prodotti G&G
- Le altre, sono poco significative: vendono prodotti di bassa qualità ad un basso prezzo.
- Supporti per facilitare le vendite
- Appuntamenti prefissati
- Tele marketing
- Mailing
- Web marketing
- Pubblicità sulle riviste di settore
- Esclusive in contratto
- Di zona
- Per tipologia di Clienti
- Formazione
- Sul campo: affiancato da venditore esperto
- In sede: meeting mensili
- Corsi specifici: in aula
- Formazione sui prodotti: presso la sede del produttore
- Possibilità di carriera
- Siamo all’inizio, i migliori saranno gli ispettori di domani
- Trattamento economico
Periodo iniziale:
- Provvigioni (anche sui clienti direzionali)
- Rimborso spese a forfait
- Incentivi periodici
- Premi
Dopo 6/12 mesi:
- Stipendio
- Auto aziendale
- PC e telefono
- Rimborso spese a piè di lista
- Incentivi
- Premi
I compensi vengono liquidati al quindicesimo giorno del mese successivo.
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