01/10/2009
Fiera internazionale del bovino da latte: Cremona 22 - 25 Ottobre 2009
Anche in un contesto economico difficile come quello attuale, abbiamo fortemente voluto partecipare alla fiera per poter incontrare i nostri preziosi Clienti e Partners Rivenditori, e con loro condividere novità ed opportunità.
Quest'anno, nell'esposizione dei prodotti e servizi, verrà riservata maggiore attenzione all'identificazione elettronica. Anche in considerazione che - dal 1° Gennaio 2010 - entrerà in vigore la normativa e che obbliga gli allevatori di ovi-caprini ad identificare elettronicamente gli animali.
Tra le tante novità, allo stand (349/350 padiglione 2) troverete: boli ruminali elettronici in ceramica, marche elettroniche, lettori sia stazionari sia portatili. Troverete, inoltre, la gamma rinnovata dei prodotti per le recinzioni elettrificate, le catture ed altre apparecchiature per il controllo degli animali.
Soprattutto, troverete: la cortesia e l'accoglienza di sempre, personale esperto che risponderà alle Vostre domande e che saprà dare consigli e suggerimenti per soddisfare ogni Vostra attesa.
Vi aspettiamo !